Concorso internazionale di creatività per bambini “Worlds of Master Erzya”

Il progetto su larga scala ea lungo termine “Scultore Erzya e il mondo intero” è dedicato al 145 ° anniversario dell’eccezionale scultore del XX secolo S. Erzya (1876-1959).

Erzya The Arts Foundation inizia la fase successiva del concorso internazionale di creatività per bambini “The Worlds of Master Erzya”. Sarà dedicato al tema della vita e dell’opera di Stepan Erzya in Azerbaigian. L’Accademia delle Arti dell’Azerbaigian ha invitato il Fondo a mostrare una raccolta dei migliori disegni dei bambini. Questi disegni saranno selezionati dopo il concorso internazionale di creatività per bambini “The Worlds of Master Erzya”.

Alla mostra parteciperanno 60 opere. Saranno forniti da bambini di talento dell’Azerbaigian, Mosca e Mordovia. Il tema del concorso funziona “Erzya in Azerbaijan”

La mostra di disegni e il festival internazionale di belle arti per bambini e giovani Saf Ranglar (Pure Colours) si terrà a Baku dal 15 al 25 ottobre 2019.

I ragazzi dai 6 ai 16 anni sono invitati a partecipare al concorso. A novembre 2019 verranno riassunti i risultati e si scopriranno i nomi dei vincitori.

Le domande di partecipazione al concorso sono accettate fino al 30 settembre!

Le modalità di partecipazione al concorso e le scadenze per la presentazione dei lavori si trovano più in dettaglio sul nostro sito nella sezione “Progetti” (www.erzia-fond.com).

Al termine della mostra, Erzya International Foundation prenderà parte a un’asta di beneficenza a favore dei bambini dotati di disabilità, che si terrà in Uzbekistan.

Per tutte le domande, contattare il direttore artistico della Fondazione e il curatore del concorso Vlada Prosvirkin – 8 (495) 580-38-13.